
CHI SONO
Ho 25 anni, sono nata e vivo nella città che amo, Roma.
Sin da piccola ho cercato di dar voce ai valori che mi ha trasmesso la mia famiglia, soprattutto i miei adorati nonni: i valori della perseveranza, della responsabilità, del rispetto e della gratitudine verso tutto ciò che la vita offre.
Per questo da sempre coltivo la mia passione per il volontariato, anche nelle forme più semplici e non strutturate, e posso dire che questo mi ha aiutata molto nella mia crescita personale e nell’alimentare il senso di appartenenza alla mia comunità.
Tra le varie esperienze, sono stata volontaria presso Casa Dago, un’associazione che si occupa della riabilitazione dei pazienti post-comatosi. Successivamente mi sono unita alla rete di RomAltruista.
Sono volontaria AIRC dal 2009.
Sono iscritta al Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università di Roma Tre.
Pratico il tennis sin da bambina, sono appassionata di lettura e ho una particolare attenzione verso il benessere degli animali.

Durante questa drammatico periodo di emergenza sanitaria, attraverso l’iniziativa del Municipio solidale, ho cercato di aiutare le persone più fragili portando loro beni di prima necessità a domicilio.
Pratico il tennis sin da bambina, sono appassionata di lettura e ho una particolare attenzione verso il benessere degli animali.
Sono stata eletta consigliere per il Municipio VIII.
Credo nella politica che trae motivazione dalle esigenze quotidiane delle persone, come servizio finalizzato a contribuire al cambiamento ed all’innovazione nel territorio dove sono cresciuta ed al miglioramento della qualità della vita della intera nostra comunità.